mercoledì 23 maggio 2012

SOCIAL PHOTOFESTIVAL

Dal 25 maggio Piombino (LI) sarà la città della fotografia. Mostre ed eventi legati alla fotografia animeranno la città grazie ad un'idea di una fotografa bravissima come Sabine Korth ed a Sauro Storai
, ad aiutarli un folto gruppo di fotografi ed amanti di questa bella forma d'arte!!!


Le numerose mostre saranno visitabili in luoghi di incredibile fascino e bellezza spesso impossibili da visitare!!!
Le mie ceramiche folli sono state invitate a partecipare, e si  sono già accomodate nella bella Sant'Antimo sopra i canali!!!
La poetessa guerriera , che lotta con il cuore e con il potere delle parole, darà il benvenuto a tutti coloro che visiteranno il fondo dell'antico frantoio Spagnolo!!!


Un luogo bello ed intrigante che ospiterà delle foto di rara suggestione, vi permetterò in anteprima di dare una sbirciatina!!!




A questa iniziativa parteciperanno anche le elaborazioni realizzate sulla foto della concattedrale 
dai miei studenti del corso"ARTE COME INTEGRAZIONE".
Un gruppo di bravissimi e fantasiosi ragazzi che ogni anno realizzano splendidi lavori utilizzando la loro grande fantasia!!!



Le miei ceramiche parteciperanno sotto forma di pinehole a degli incontri tenuti dall'esperta fotografa Noris Lazzerini.
Queste ceramiche non stanno mai calme!!!
Vi saluto mentre ascolto i mille racconti del mio totem di cuori che con la sua follia sa raccogliere le voci delle belle immagini esposte all'antico frantoio spagnolo!!!


Per tutte le informazioni


Nessun commento:

Posta un commento