giovedì 31 maggio 2012

ARIA D'ESTATE

Finalmente è arrivata l'aria calda ed il sole e tutto parla d'estate!!!
Mi sento di appartenere al mondo e la gioia fa si che io voglia abbracciare il pianeta!!!



Via tutti i problemi e le cose brutte, tutti fuori dal mio magico mondo di fantasia!!!


Ora è tempo di mare e di momenti felici !!!


Nel mio caotico laboratorio nascono i pesci colorati.



Il polpo gorpo che vive nel golfo!!!


 Mentre il sole rosso del tramonto finisce in una delle mie tazza da tea.......



Sogno partenze per luoghi esotici e lontani in viaggi da mille ed una notte!!!


Penso alla mia adorata città natale:Firenze!!!


Cullata dal canto degli uccelli e dalla risacca del mare in lontananza mi bevo un tea Darjeeling Longview
Express 2012 che con il suo incantevole aroma è già un viaggio meraviglioso dei sensi!!!


Ciao ciao!!!






1 commento:

  1. Quante sono belle tutte le creazioni di questo post !! Fantastiche le mani che allontanano i brutti pensieri come nel mondo arabo, ma la mia preferita è la barca e tutta la sua città sopra. Bellissimo sogno.....

    RispondiElimina