domenica 10 aprile 2011

BENVENUTI NEL MIO LABORATORIO

Benvenuti nel mio laboratorio affacciato sull'arcipelago toscano,dove nascono tutte le mie ceramiche e le loro storie.


Il laboratorio è invaso da mille oggetti e personaggi e ci soffia sempre un forte vento di libeccio che semina disordine ovunque!!!   



Sediamoci un attimo per conoscerci meglio, possiamo bere un tè ed anche mangiare un biscotto, non di ceramica ovviamente!!!


Esculapio  il guardiano del laboratorio, controlla tutto e vede tutto, nulla gli sfugge ed è sempre pronto a giudicare con severità il mio operato!!!




3 commenti:

  1. Brava Debora . Mi piace il tuo laboratorio on line!

    RispondiElimina
  2. Olè! Sull'Web approdano tutti i tuoi personaggi.
    Infiniti auguri a tutti loro ...e a te !

    RispondiElimina
  3. Un augurio specile carissima amica, con la speranza che questo blog voli lontano e irrompa con forza in ogni parte del mondo e scompigli positivamente, proprio com equel libeccio, le vite di tante persone.
    Il gatto vagabondo
    ps sai non sapevo che aggettivo dare al mio gatto poi ho pensato ai tuoi personaggi e ho detto... vagabondo coem i gattini di casa tua che vanno e vengono... chissà che un gg non diventi davvero uno dei tuoi personaggi

    RispondiElimina