lunedì 25 gennaio 2016

LA CERAMICA E' UNA COSA SERIA!!!!


La ceramica è una cosa seria!!!
Anche nel laboratorio pop ogni tanto ci mettiamo a fare esperimenti seri.
Negli ultimi mesi sono stati sperimentati nuovi impasti di gres ,
naturalmente sono stati creati anche nuove ricette di smalto!!!
Bevendo te wulong e meditando in modo molto zen!!!



I miei nuovi smalti dovevano rappresentare il mio modo di essere e come sempre con il loro colore
dare un idea della filosofia che sta dietro al mio lavoro!!!
Dovevo vestire le miei forti donne di gres con la terra stessa e con la fluidità dell'acqua!!!


Si sono incontrate nel forno!!!
Terrra e acqua, oriente ed occidente,
In tutte e due riflessi di ferro !!!
Bè a piombino è difficile non avere il ferro addosso e nell'anima!!!



Le ho guardate una per una queste serie signore!!!
Ho bevuto un te che un amica mi ha donato portato da lei dalla Cina,
L'ho sorseggiato lentamente nella mia tazza dell'amicizia!!!


Ho fatto nascere un albero!!!
Piccolo come un emozione racchiuso dentro l'anima!!!


Alla sua ombra ho messo le case delle mie Signore!!


Infine l'ho fatto crescere perchè fosse un amico fedele e un dolce riparo per le mie donne!!!




All'ombra dell'albero hanno preso un te.
 Le mie ceramiche pop sono divenute così materia seria!!!





 

1 commento: