lunedì 7 luglio 2014

IL CAOTICO LABORATORIO SEMPRE PIU' CAOTICO

Oggi tira un forte vento di bufera 
nel laboratorio vola tutto anche i miei personaggi!!!


Nel laboratorio il vento e il caos la fanno sempre da padroni ma oggi siamo al delirio
La mia bimbistra mi guarda perplessa .


"Oggi l'è buriana" come si usa dire a Firenze , mia adorata città natale.

Tutti pensano che io passi il tempo andando al mare, dato che vivo sulla costa, in realtà il mio tempo io lo passo qua nel caos a combattere in prima linea con terra, ossidi e forni anarchici!!!
Oggi il mare poi è mosso ed io me lo faccio qua in laboratorio bello azzurro e calmo!!!


E mi bevo anche un te giokuro meraviglioso, nella tazza appena uscita dal forno ,
una piccola tazza in porcellana che mi sono fatta apposta per degustare questo prezioso te!!!


Mentre m rilasso e bevo questa meraviglia mi nuota accanto un pesce esperimento di mochaware!!!


Un omino Hoplà si esibisce per me in una capriola e mentre fuori si scatena la bufera
 nel laboratorio splende di nuovo il sole!!! 


C'è un posto migliore dove lavorare?
Per me questo angolo di fantasia , questo caos, questa follia ceramica fatta di terra
e colori è il mio regno !!!
Ed ora buonanotte a tutti spengo la luce e domani tornerò qua a giocare con tutti i miei omini, con gli alberi pop e con gli esperimenti che mi vengono in mente ogni giorno!!!


Le foto più belle e magiche sono di ANDREA MORELLI
giovane e straordinario fotografo e amico, 
fotografo ufficiale del primo catalogo sul mio lavoro, 
ma questa è un altra storia e ve la racconterò un'altro giorno!!!






Nessun commento:

Posta un commento