mercoledì 3 luglio 2013

ESTATE ESTATE DOVE SEI???

E' strana questa estate,
dopo lunghe piogge e giornate non proprio miti
Ancora la bella stagione si fa attendere.......

Il giardino vista l'umidità si è popolato di rane
 e il laboratorio non poteva esser da meno...



Ed io che da mesi sogno di tuffarmi in un mare in cui la sera si specchiano le stelle
Aspetto con ansia le belle serate estive!!!



Ieri a dire il vero il bagno l'ho fatto, ma l'acqua era gelida!!!
La prossima volta andrò a vedere i miei amici pesci con un sommergibile, almeno non sentirò freddo!!!



Naturalmente il sommergibile è già pronto in laboratorio
sai come si dice bisogna sempre prepararsi a tutto!!!
Io intanto leggo .....


Ascolto musica.....
Bè ora le mie folli ceramiche sono presenti anche al conservatorio di Firenze!!!
Grazie al tenore Floriano D'Auria che ha usato uno dei miei ranocchi per la sua tesi di laurea!!!


Pensare che qualcuno ha detto che io non sarei mai arrivata al conservatorio perchè priva totalmente d'orecchio,io non ci sono ,ma le mie piccole creature non le ferma nessuno!!!


Così anche se la mia estate sembra non arrivare mai, io un po' perplessa e un po' persa nella speranza di una giornata marina
mi consolo con le mie ceramiche, dei buoni libri e la musica capace di far vibrare lietamente le corde dell'anima!!!
Buona serata da un cuore che sogna il mare e l'estate!!!






1 commento:

  1. Le rane sono divertentissime ma questo ultimo cuore è troppo bello ! Rappresenta tutti noi che amiamo il mare.

    RispondiElimina