giovedì 20 dicembre 2012

FAVOLA DI NATALE

E' Natale!!!


Il laboratorio è invaso da giorni da belle musiche natalizie,
molti dei miei personaggi hanno iniziato a suonare,
la temperatura è scesa e il monte Capanne mostra una bella cima imbiancata.


Stamani gli alberi di Natale uscivano dal forno,colorati , 
allegri e pop come tutto ciò che vive in laboratorio.


Mentre io ero lì che li guardavo sfilare sul grande tavolo mi sono accorta che tra i loro colori faceva capolinea qualcosa di........magico!!!


Sono arrivati direttamente dal grande nord!!!
Sono proprio loro i folletti di Babbo Natale!!!



Sono venuti fino a qua per aiutarmi nell'ultima settimana prima della grande festa, 
a dire il vero sono molto caotici e incomprensibili per me ,ma loro sono certi di potermi essere utili!!!
Devo dire che grazie a loro lo spirito del Natale quest'anno mi ha veramente travolto!!!
Spero che questo spirito buono e ricco di bei sentimenti e intenzioni pervada tutto il mondo e che il prossimo anno sia ricco di cose belle e piacevoli e che l'armonia regni sovrana e lo spread sparisca dai nostri incubi!!!
Un augurio di cuore a tutti



Visto che i simpatici folletti lavorano un po' per me io mi rilasso con un buon tea di Natale
che sicuramente per un po' mi farà dimenticare ogni male!!!




3 commenti:

  1. I knοω this ωeb site ρrovides qualіty based ρosts and other ѕtuff, is thеre any otheг sitе which gіves these informаtion in quality?


    My weblog chemietoilette

    RispondiElimina
  2. It really is a chеf's time period for 'a destination foг all
    the pieces and almost еνеrything in itѕ place'. Handmade bread is not only not difficult to make, but it really is far better for you. As a subject of point it is these kinds of a greatly-concentrated food items that, until taken in absolutely small-scale quantities, it is liable to upset weak digestions.

    Also visit my web page ... what are the best pizza stones

    RispondiElimina
  3. Hello! Do you uѕe Tωitter? I'd like to follow you if that would be okay. I'm defіnitеly enjoying youг blog and look forωard to neω postѕ.



    Hеrе іѕ my web-ѕіte - Chemietoilette

    RispondiElimina