venerdì 7 settembre 2012

cuochi tra le boe

Il mio laboratorio è sempre invaso dal caos e da ceramiche anarchiche e questo è un dato di fatto.


Le mie piccole "creature" sono sempre legate all'elemento acqua, da me molto amato, ma non mi aspettavo che le mie folli ceramiche si dessero allo sport e alla cucina ed anche ai buoni vini!!!


Stamattina mi sono trovata attorniata da cuochi e barche!!!


Cosa potevo fare? Erano pronte a partire per "Cuochi tra le boe"!!!



Sabato 8 e domenica 9 settembre a Cala dei Medici-Rosignano Marittimo ci sarà una regata e non solo,
cuochi di rinomati ristoranti  cucineranno succulenti piatti a tema "il pesce povero" e "specialità da barca", le strade saranno animate da stand di street food e a condire il tutto la musica dei "Four for Africa" domenica ci sarà anche Luisanna  Messeri che presenterà il suo ultimo libro!!!
I miei cuochi hanno ha lungo confabulato.


Infine la decisione è presa con molta gioia: Si partecipa!!!



Via di corsa si parte da Piombino e si va a Cala dei Medici !!!


Io rimango sempre un po' perplessa quando le mie ceramiche partono e mi lasciano lì in laboratorio per andarsene in giro per il mondo!!!


Sono contenta, mi rimane sempre il mio piccolo mondo e il mio "Stagno" popolato di semplici rane e di magici principi ranocchio!!!



Astolfo cuoco velista è l'ultimo a salutarmi e mi dice con il suo sguardo :
Domani vieni anche te a partecipare con noi , in fondo noi siamo i premi per i vincitori e non possiamo proprio mancare!!!
E' vero sono fiera dei miei amici di terra che questo mese si sono dati a nobili sport marini !!!
Prossimamente li potrete vedere a gli Europei di nuoto in acque libere, ma quella è un altra storia e ve la racconterò con orgoglio la prossima settimana.
Vi aspetto per il fine settimana a Rosignano marittimo (LI).
Ciao ciao











Nessun commento:

Posta un commento