lunedì 6 febbraio 2012

ZANZIBAR!!!

Le mie ceramiche stanche del freddo dell'inverno si sono trasferite allo Zanzibar!!!!





Sono andata ad accompagnarle e a sistemarla io stessa nella loro nuova dimora!!!


Che non è l'esotica isola che tutti voi conoscete, ma il bellissimo locale che si trova sul porto turistico di San Vincenzo (LI)!!!



Un luogo veramente regale dove passare una bella serata, o fare una ricca colazione con dolci fatti in casa, o pranzare, insomma allo Zanzibar qualunque cosa fai va bene!!!


Ti puoi rilassare e vivere un atmosfera da romanzo di Hemingway, lasciandoti travolgere dal profumo del buon cibo e della salsedine!!!


Lasciarti coccolare da Giovanna e Margherita , due autentiche sirene, pronte ad incantarti con manicaretti e vini deliziosi!!!



Io mi faccio incantare dai vini !!!
In particolare dal Cuvee A!!!
Puoi ascoltare i racconti di mare degli avventori, o semplicemente passare del tempo in ozio ammirando le mie vanesie ceramiche!!!



Una mia cara amica ha passato una giornata a inventare storie sui castelli marini dove abitano pesci multicolori.



Sui grandi alberi che crescono su tronchi spiaggiati dalle correnti.




Su tutto il mondo fantastico che nasce nel laboratorio sulla collina, per poi andarsene in giro con i colori e le forme impazzite che lo caratterizzano!!!


E' un bel luogo per le mie ceramiche ed anche per me, penso proprio che una di queste sere cenerò ad uno dei tavolini fronte porto sognando nuove avventure da far vivere nel mio laboratorio!!!

BUONA CENA A TUTTI!!!






2 commenti:

  1. Questo punto d'incontro così particolare è il luogo ideale per le tue creazioni che sanno di mare. Davvero di tante mostre fatte o installazioni questa esposizione è quella che ho trovato più suggestiva e il luogo rende le tue cose più vive. Meglio del bosco o di altro.Il mare divide ma può anche legare!

    RispondiElimina